Entra e segna: Sinani è l’uomo derby. Estasi San Giorgio

Entra e segna: Sinani è l’uomo derby. Estasi San Giorgio

UNION FELTRE-SAN GIORGIO SEDICO 0-1

RETE: st 21’ Sinani.

UNION FELTRE: Corasaniti, Trevisan, Nonni, De Carli, Giacomazzi, Pettarin, Tassotti, Malagò, Moscatelli, Benedetti, Miniati. Allenatore: Zanuttig. 

SAN GIORGIO SEDICO: Plechero, Mantovani, Boron, Boccafoglia, Poletto, Dall’Ara, Marcolin, Serena, Bartulovic, Pilotti, Petronelli. Allenatore: Tiozzo.  

Il San Giorgio Sedico vince il terzo derby stagionale su quattro: un bilancio davvero niente male per una neopromossa.

Come accaduto a Belluno, anche a Feltre è decisivo Sinani: questa volta, entrando dalla panchina. L’attaccante con un passato nelle giovanili del Milan riceve palla da Boron, che sfonda sulla corsia di sinistra, evita l’intervento di un avversario e a tu per tu con Corasaniti mette dentro. Nonostante la deviazione di un difensore verdegranata. Vola, quindi, il collettivo di mister Tiozzo: l’obiettivo salvezza si avvicina. 

Per l’Union Feltre, invece, è notte fonda. Il penultimo posto non si schioda e nemmeno il terzo allenatore stagionale (Zanuttig) sembra aver dato la tanto auspicata svolta. Ma manca ancora molto al traguardo. E l’Union ha il dovere di crederci. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto