Droga e contanti in auto: denunciato un giovane chef

Droga e contanti in auto: denunciato un giovane chef

Controllo sospetto della squadra volante della questura di Belluno nel tardo pomeriggio di sabato 13 aprile, nei pressi dell’imbocco dell’autostrada. Gli agenti hanno fermato un’auto che, fin da subito, ha attirato l’attenzione per alcune anomalie. Il veicolo, infatti, era carico di bagagli e buste, al punto da rendere difficile distinguere persone e oggetti all’interno dell’abitacolo. Inoltre, dall’auto proveniva un forte odore di profumo appena spruzzato, particolare che ha convinto gli operatori ad approfondire il controllo.

Alla guida dell’auto un giovane del 1997, chef di professione, già noto alle forze dell’ordine per un precedente specifico. Nel corso della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 1.580 euro in contanti, nascosti all’interno di una valigia di piccole dimensioni, oltre a 40 grammi di marijuana, 51 grammi di hashish, un bilancino di precisione e un coltellino intriso di sostanza stupefacente. Tutto il materiale è stato sequestrato e il giovane è stato indagato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto