Drl, Limana, Feltre, Sedico e Trichiana: c’è un’abbuffata di turni casalinghi

Drl, Limana, Feltre, Sedico e Trichiana: c’è un’abbuffata di turni casalinghi

 

Tutti in casa… appassionatamente. Nel sabato successivo a San Valentino, i sestetti bellunesi intendono far innamorare il loro pubblico. A suon di belle prestazioni. E di vittorie. Si esibiscono tra le mura domestiche, infatti, la Da Rold Logistics in B maschile, la Scp Limana in C e il trio di sestetti femminili in D.

Partendo dalla B, le luci del De Mas si accenderanno alle ore 18 per il confronto tra i padroni di casa guidati da Diego Poletto e l’Aduna, ultima della classe ma reduce dalla prima vittoria stagionale. Insomma, Pallavolo Belluno favorita, ma serve la massima attenzione. A proposito di Belluno, in B femminile il Cortina Express sarà di scena a Sarmeola di Rubano contro il Vergati (ore 21): trasferta insidiosa, anche se le ragazze di Dario Pavei stanno vivendo un momento d’oro. Basti pensare che, nel nuovo anno solare, non hanno mai perso. E sono seconde in graduatoria, a -2 dalla capolista Legnaro.

Rimanendo in tema di vice capolista (in C), torna al palasport di Limana la Scp, pronta ad affrontare un avversario invischiato nella lotta per non retrocedere: le vicentine della Pojana Sossano. Piccolo cambiamento d’orario: la prima battuta è fissata alle 19.30.

Passando alla serie D, in ambito maschile la Drl Belluno sarà di scena a Trebaseleghe col Delta Silvolley e la Hyundai D’Incà Spes affronterà in trasferta il San Biagio (per entrambe, il via è alle 20.30), mentre nel femminile il Giesse Sedico giocherà alla palestra delle scuole elementari (ore 19) con lo Zetalasera Belvedere, terzultimo in graduatoria. Davanti a tutti, in questo momento, c’è la Cassa Rurale Dolomiti Feltre, pronta a ospitare il Vidor Moriago in un confronto ad alta quota (20.30 alla Luzzo). E la Ci.A.Gi Compressori Trichiana (ore 20) cerca punti salvezza contro il Bassano, fanalino di coda del torneo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su