Dolomiti Bellunesi: “Lillo” Gjoshi e “Seba” Sommacal sono i primi rinforzi

Dolomiti Bellunesi: “Lillo” Gjoshi e “Seba” Sommacal sono i primi rinforzi

C’’è l’allenatore (Renato Lauria), così come il direttore sportivo (Marco Conte). E anche la proposta di eleggere Paolo De Cian nel ruolo di presidente. 

La società Dolomiti Bellunesi prende forma. Ora anche sul rettangolo verde: due giocatori, infatti, hanno appena firmato il contratto che li legherà al nuovo sodalizio, nato dalla fusione tra Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre. Si tratta di Halil Gjoshi – per tutti, semplicemente, “Lillo” – e Sebastiano Sommacal (in foto)

Oltre a essere un elemento duttile e di grande esperienza, “Lillo” è una pedina rilevante pure in chiave simbolica, avendo vestito le maglie dell’Union Ripa la Fenadora, dell’Union Feltre e, di recente, del Belluno. Il suo percorso nel passato sfocia direttamente nel presente e nel futuro, all’interno di una società che ha il preciso scopo di abbracciare l’intero territorio provinciale. 

Di particolare importanza pure la firma di Sebastiano Sommacal: difensore di grande affidabilità, classe 1992, conosce la serie D come la sua tasche, tanto da aver collezionato più di 250 presenze, tra campionato e Coppa Italia. Tutte con il Belluno: ora il gialloblù diventa bianco. Ma la storia continua. 

Gli accordi sono stati perfezionati nelle ultime ore dal ds Conte: “Lillo” e “Seba” salgono ufficialmente a bordo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto