Dieci bellunesi ricoverati per sintomi sospetti e una settantina in quarantena

Dieci bellunesi ricoverati per sintomi sospetti e una settantina in quarantena

Impennata delle persone in quarantena e dieci ricoverati. L’ondata di coronavirus non si arresta. È normale. I dati forniti dall’Ulss 1 Dolomiti e aggiornati al pomeriggio di oggi dicono che sono arrivati a quota 73 i bellunesi in quarantena (+8 rispetto a ieri). Dieci i ricoveri ospedalieri per sintomatologia sospetta di Covid-19 (addirittura +8 rispetto a ieri). Fortunatamente, come precisa l’Ulss 1, non si tratta al momento di casi gravi, per nessuno è stato disposto al momento il ricovero in terapia intensiva.

Entrando nel dettaglio dei numeri, i tamponi negativi sono 111 (+31 rispetto alla giornata di giovedì), quelli in attesa di esito 41 (comprendono anche i 27 operatori sanitari dell’ospedale di Feltre risultati negativi al primo tampone e sottoposti ad un secondo controllo). E i positivi sono 14 (+6 rispetto a ieri), ma manca ancora la conferma da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. 

 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto