Del Vecchio, oggi la camera ardente. Milleri nuovo presidente di EssilorLuxottica

Del Vecchio, oggi la camera ardente. Milleri nuovo presidente di EssilorLuxottica

L’addio a Leonardo Del Vecchio. A partire dalle 13 di oggi, e fino alle ore 6 di domani, sarà accessibile al pubblico la camera ardente all’interno del PalaLuxottica.

Proprio domani (30 giugno) verrà celebrato il funerale (ore 11.30) e sarà una giornata di lutto per l’intera comunità EssilorLuxottica nel mondo. In Italia verranno sospese tutte le attività, mentre negli altri Paesi sarà osservato un lungo momento di silenzio. E non mancherà una diretta streaming delle celebrazioni all’interno delle sedi dell’azienda, in Italia come all’estero, per consentire ai dipendenti di stringersi attorno al Cavaliere per l’ultimo saluto. 

A tutti coloro che vorranno prendere parte alle celebrazioni ad Agordo, si raccomanda di ricorrere ai mezzi di trasporto collettivo per raggiungere l’area e di arrivare non oltre le ore 10. Aggiornamenti e indicazioni utili anche sulla viabilità locale saranno resi disponibili alla pagina dedicata https://www.essilorluxottica.com/30062022

L’azienda, infine, sta predisponendo dei servizi navette dalle aree parcheggio del territorio per agevolare la gestione del traffico in ingresso e in uscita. All’interno del PalaLuxottica è obbligatorio l’utilizzo di mascherine Ffp2. 

Nel frattempo, il consiglio di amministrazione di EssilorLuxottica ha nominato Francesco Milleri nuovo presidente per la durata del mandato. Milleri manterrà anche la carica di amministratore delegato. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto