Dal vantaggio di 3-0 al 3-3: rimontato il Limana-Cavarzano

Dal vantaggio di 3-0 al 3-3: rimontato il Limana-Cavarzano

Il Limana-Cavarzano sfiora l’impresa in casa della terza forza del campionato di Eccellenza. Contro il Borgoricco, i ragazzi di Max Parteli vanno in vantaggio addirittura per tre reti, ma si fanno rimontare e sono costretti ad accontentarsi di un punto, comunque utile per muovere la classifica. 

Al 5’, l’Unione usufruisce subito della massima punizione per un fallo di mano in area: Band, dagli undici metri, non sbaglia e porta avanti i suoi. Una decina di minuti più tardi, invece, è Fiabane (in foto) a insaccare il raddoppio, mentre il tris è opera di Pradebon, a 5’ dall’intervallo. 

Ma il Borgoricco risale lentamente la corrente: accorcia le distanze su rigore, a pochi istanti dal duplice fischio con Cappella, trova il 2-3 al 10’ della ripresa grazie a Barichello e all’ora di gioco riporta il match in equilibrio con un gol in mischia di Sartori. 

Finisce 3-3, quindi. E domani (mercoledì 25), spazio al turno infrasettimanale di campionato: si va a Caorle. 

Foto di Giuseppe De Zanet

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto