Dai verdegranata ai “blancos”: Toniolo e Trevisan alla Dolomiti Bellunesi

Dai verdegranata ai “blancos”: Toniolo e Trevisan alla Dolomiti Bellunesi

Federico Trevisan e Francesco Toniolo arricchiscono il gruppo dei fuoriquota nella Dolomiti Bellunesi.  
Giovani, ma con un bagaglio di esperienze di un certo spessore, si sono fatti conoscere nel calcio dei “grandi” a suon di ottime prove nelle file dell’Union Feltre

Classe 2000, Trevisan (in foto) ha totalizzato 25 presenze con un gol (segnato a Montebelluna) nello scorso campionato e, nel recente passato, si è distinto come difensore di grande solidità in una delle retroguardie meno battute del girone. 

Ancor più giovane Toniolo, classe 2003 (compirà 18 anni il prossimo 27 ottobre): pur non avendo ancora raggiunto la maggior età, si è reso protagonista di una splendida stagione in verdegranata, contribuendo in prima persona al raggiungimento del traguardo salvezza. Sua, infatti, la rete che ha permesso all’Union di pareggiare a Campodarsego, nell’ultima e decisiva partita in calendario. 

De Carli, Trevisan, Toniolo: un tris di fuoriquota di sicura affidabilità.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto