Da Formegan a “C’è posta per te”: Clara ritrova il suo alpino dopo 65 anni

Da Formegan a “C’è posta per te”: Clara ritrova il suo alpino dopo 65 anni

Una ribalta nazionale, e televisiva, per Fomegan: frazione in comune di Santa Giustina. Il merito? È della signora Clara.

Ospite della celebre trasmissione di Canale 5, “C’è posta per te”, la donna si è rivolta a Maria De Filippi con un obiettivo ben preciso: ritrovare l’alpino Guido, uno dei suoi primi amori. A 65 anni di distanza dall’ultimo incontro, avvenuto quando Guido aveva terminato la leva militare in provincia di Belluno e doveva rientrare nella sua terra. Ovvero, in Emilia Romagna. 

«Sono una donna molto decisa e so il fatto mio – si è presentata Clara, originaria di Formegan ma residente a Sedico -. Sono come la mela cotogna: dura fuori, ma dal cuore tenero. Mi piacciono i fiori e ho buona memoria, le mie azioni fanno perdere i sensi a chi mi sta vicino. Adoro leggere e da anni sono abbonata a una rivista». Poi, la fatidica domanda: «Mi hai riconosciuto?». E l’alpino si è sciolto in un sorriso: «Sei una ragazza che ho incontrato da giovane, a Santa Giustina». 

Proprio così. A distanza di 13 lustri, il tempo si è nuovamente cristallizzato. Come quando erano ragazzi, prima che la vita li separasse. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto