Covid e vaccino: altri 4 sanitari sospesi. Morto un 66enne

Covid e vaccino: altri 4 sanitari sospesi. Morto un 66enne

L’Ulss 1 Dolomiti informa che sono stati sospesi altri 4 operatori sanitari dipendenti non vaccinati, in base agli atti pervenuti dall’apposita Commissione del Dipartimento di Prevenzione, preposta alla valutazione le singole posizioni circa la norma sull’obbligo vaccinale. Si tratta di tre ausiliari e di un fisioterapista.

La sospensione – riferisce la nota dell’azienda – avrà durata fino al 31 dicembre, salvo che gli operatori interessati non decidano di vaccinarsi, nel qual caso verranno riammessi in servizio. Questi lavoratori, nell’ambito del procedimento previsto, non hanno aderito alla vaccinazione. Sono in corso altri accertamenti e nei prossimi giorni potrebbero essere intrapresi ulteriori provvedimenti.

Inoltre, in settimana, sono state comunicate ai datori di lavoro e ai rispettivi Ordini, le sospensioni di 2 operatori sanitari (non dipendenti dell’ulss Dolomiti) che non assolto all’obbligo vaccinale.

Infine, l’Ulss 1 Dolomiti ha comunicato che ieri mattina è deceduto un 66enne, paziente covid positivo, ricoverato in Terapia Intensiva a Feltre.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto