Corsi solo online, per il momento: parte la Luiss Business School a Belluno

Corsi solo online, per il momento: parte la Luiss Business School a Belluno

La formazione non si ferma: Luiss Business School avvia i corsi da Belluno. Giovedì e venerdì della prossima settimana (16 e 17 aprile) partirà l’attività didattica. Ovviamente, in coerenza con i recenti decreti, i primi corsi si terranno in modalità integralmente digitale. I primi due corsi a partire saranno gli Executive Programme in “Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione” e in “Project Management”.

«Formare la classe dirigente del futuro è sempre stata la nostra missione e riteniamo che mai come ora la formazione svolga un ruolo fondamentale per capire come ridisegnare il futuro – dice Paolo Boccardelli, direttore della Luiss Business School -. Le imprese di Belluno, nonostante il momento difficile, stanno mostrando una grande resilienza e non si stanno tirando indietro di fronte alle sfide: ci attende un mercato del lavoro profondamente diverso e vogliamo dare ai nostri iscritti tutti i migliori strumenti per affrontarlo».

Ai due corsi in partenza si sono iscritti rispettivamente 15 e 20 partecipanti, in rappresentanza di complessivamente 10 imprese del territorio. I programmi formativi si terranno in digitale nei weekend e, in base alla formula adottata, potranno avere dei momenti di networking in presenza una volta che le disposizioni governative lo consentiranno.

«A fine gennaio abbiamo inaugurato l’Hub delle Dolomiti con grande orgoglio e oggi, con altrettanto orgoglio, vogliamo iniziare questo percorso di crescita per le imprese e per il territorio – afferma la presidente di Confindustria Belluno Lorraine Berton -. Questo virus è terribile, ma non ci piega. Noi andiamo avanti. Le nostre aziende vogliono formarsi e crescere, superando questa emergenza sanitaria ed economica nel migliore dei modi. Proprio a queste aziende, che hanno iscritto i loro collaboratori ai corsi executive nel pieno dell’emergenza sanitaria va il mio plauso e il mio ringraziamento: è un segnale di fiducia e di speranza per tutto il territorio».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto