Corsa, natura e scenari mozzafiato: torna la Misurina Winter Run

Corsa, natura e scenari mozzafiato: torna la Misurina Winter Run

Torna la Misurina Winter Run. E apre le iscrizioni per l’evento 2022. Dopo due anni di stop a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid 19, la gara di corsa in alta montagna è stata programmata per domenica 6 marzo 2022.

Suggestivi i percorsi: da quello competitivo di 17 chilometri con 800 metri di dislivello – percorrendo piste da sci di fondo e sentieri battuti all’ombra di monte Piana e Tre Cime – al “Family Run” di 4 chilometri di sviluppo e 160 metri di dislivello positivo. 

Fino al 31 gennaio la quota di iscrizione per la prova competitiva è stata fissata a 40 euro. Successivamente a quella data, ci sarà una maggiorazione di 10 euro. Per gli atleti che gareggeranno anche al Tarvisio Winter Trail la quota è di 32 euro entro il 31 gennaio, di 40 dal 1 al 25 febbraio. Per la prova ludico-motoria (Family Run) l’iscrizione è gratuita per i bambini fino ai 10 anni, per tutti gli altri è stata fissata 15 euro. L’iscrizione comprende pettorale, gadget tecnico, assistenza e ristori sul percorso, pasta party a fine gara (norme anti-Covid permettendo) e assistenza sanitaria.

«A malincuore, come tanti organizzatori, siamo rimasti fermi due anni ma abbiamo pensato costantemente alla ripartenza» spiega Ivano Molin, coordinatore dello staff organizzativo. «Per questo non ci siamo mai fermati e stiamo lavorando intensamente per la terza edizione di un evento che, nelle prime due occasioni, è stato apprezzato unanimemente dai partecipanti. Ripartiamo grazie al supporto di tanti amici che collaborano con noi e con il supporto fondamentale di Nortec, azienda specializzata in attrezzature per la montagna che rappresenta per noi un partner ideale. In più saremo supportati dai nostri partner storici Scarpa e Mico, sempre presenti al fianco degli eventi marchiati Tre Cime Experience».

Per approfondimenti, www.trecimeexperience.com

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto