Coppa Caduti di Brema: doppio oro per i nuotatori dell’Ondablu

Coppa Caduti di Brema: doppio oro per i nuotatori dell’Ondablu

Grandi risultati per l’Ondablu, a Verona: nella piscina del Centro federale di nuoto “Alberto Castagnetti” sono andate in scena le gare del concentramento C e D della fase regionale del campionato nazionale a squadre Coppa Caduti di Brema. 

Molto soddisfatti l’allenatrice Mara Grelloni e il tecnico Alessio Todesco per come i loro atleti hanno affrontato questa esperienza. 

All’interno delle gare del Concentramento, primo posto per Emma De Marco nei 100 rana (cadetti) e di Riccardo Biscaro nei 1.500 stile libero (juniores). Tra i ragazzi si sono distinti Sara Vettorel argento nei 200 rana, Mathias D’Incà con tre bronzi nei 100 farfalla, 100 stile libero e 50 stile libero Jacopo Marin bronzo nei 200 dorso, Nicole Dalla Rosa bronzo nei 100 farfalla. 

Nella categoria juniores, a medaglia Davide Dal Pan, argento nei 400 stile libero e bronzo nei 400 misti, Alessandro Della Vecchia argento nei 200 misti, Oleksandra Kolodchack, bronzo nei 200 stile e nei 400 stile, Giulia Stach bronzo nei 200 dorso. E tra i seniores? Manuel Brancaleone è argento nei 100 rana. Bene anche Sofia Tonin, Elena Vettorel, Margherita Marin e Carlo Spadotto. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto