Contanti e 90 grammi di hashish, arrestato un diciannovenne bellunese

Contanti e 90 grammi di hashish, arrestato un diciannovenne bellunese

Arrestato nella notte di venerdì scorso dagli agenti delle Volanti della questura di Belluno un diciannovenne bellunese per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La notizia è trapelata solamente ieri.

Il giovane era stato fermato per un normale controllo, dando però subito segnali di forte agitazione. Un comportamento che ha insospettito gli agenti. Il motivo di tanto nervosismo è apparso chiaro dopo la perquisizione: addosso il 19enne aveva 21 grammi di hashish e 3.440 euro in contanti.

La perquisizione è proseguita poi a casa del ragazzo. Nella camera da letto gli agenti hanno trovato altri 69 grammi di stupefacente, suddivisi in 7 pezzi, un bilancino di precisione e una macchina per il sottovuoto, oltre a vari sacchetti di cellophane.

Insomma, tutto il necessario per confezionare dosi di hashish pronte alla vendita. Il 19enne è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per lui sono scattati gli arresti domiciliari, su disposizione della Procura. Arresto convalidato poi il giorno successivo: il giovane è stato quindi sottoposto ad obbligo di dimora con permanenza notturna presso la propria abitazione.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto