Cinque ballerine bellunesi alla finalissima di X Factor: «Siamo senza parole»

Cinque ballerine bellunesi alla finalissima di X Factor: «Siamo senza parole»

Non c’è nemmeno bisogno che si pronuncino Mika, Emma o Manuel Agnelli: loro, l’X Factor, ce l’hanno dentro.

Loro chi? Noemi Zingales, Ilaria Da Rin, Seiya Soppelsa, Carolina De Biasi e Federica Tremea: le ballerine appartengono alla Cab (Asd Cab Collettivo Danze Urbane), la scuola creata a Belluno da Eleonora Majer. Una scuola che collabora con Modulo Academy di Milano: la stessa accademia era alla ricerca di ragazze che dessero vita a coreografie sul palco per il celebre programma di Sky. E da lì è nata l’opportunità. «Siamo emozionatissimi – hanno commentato dalla scuola, attraverso i social – e senza parole. In bocca al lupo, ragazze».

L’intera scuola, con tutte le sue ballerine, era stata invitata a partecipare all’evento, ma per questioni logistiche e organizzative saranno in cinque a vivere di persona la finalissima del talent show più prestigioso in Italia.  

L’atto conclusivo andrà in scena a Milano: nello specifico al Mediolanum Forum, dove si esibiranno perfino i Coldplay e i Maneskin. 

Insomma, una vetrina da urlo per Noemi, Ilaria, Seiya, Carolina e Federica. E un orgoglio per Cab Collettivo, le cui componenti daranno vita anche allo spettacolo di Natale (CABstmas), mercoledì 22 dicembre (ore 20.30), al Teatro Comunale di Belluno. Un altro appuntamento da non perdere. Come la finale di X Factor. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto