Chi dopo Massaro a Palazzo Rosso? Primi nomi ai blocchi di partenza

Chi dopo Massaro a Palazzo Rosso? Primi nomi ai blocchi di partenza

Tutti pronti ai blocchi di partenza. O quasi. La corsa a Palazzo Rosso è già partita. Che ci siano possibilità di andare al voto anticipato (per la candidatura del sindaco Massaro alle prossime regionali) o che si aspetti la scadenza naturale del mandato, cambia poco. Perché i giochi sono già partiti, quantomeno in una parte del Centrodestra.

Il nome che scalpita è Raffaele Addamiano, candidato in pectore per la fascia tricolore. A quanto pare, l’investitura ufficiale (al momento ufficiosa fuori dagli ambienti di partito) sarebbe arrivata da Luca De Carlo, deputato e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia. De Carlo sta lavorando per le liste alle regionali, dove dovrebbe esserci sicuro il nome di Pierluigi Svaluto Ferro. Ma starebbe lavorando anche alle prossime comunali del capoluogo.

Anche l’attuale maggioranza sarebbe in fermento per il dopo-Massaro. Con l’attuale vice sindaco Lucia Olivotto in testa per sostituire il sindaco senza coloranti. Ma non sono da escludere altri movimenti interni. Tutto fermo, invece, nella galassia di Centrosinistra. Al momento…

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto