Centri ottici: «Siamo a vostro servizio, ma diamoci appuntamento»

Centri ottici: «Siamo a vostro servizio, ma diamoci appuntamento»

 

Federottica Belluno raccoglie la disponibilità degli ottici bellunesi a dare il necessario servizio alla popolazione. E lo fa attraverso il presidente Daniele Da Lan. Il quale, però, invita gli utenti a collaborare per far sì che tutto avvenga in sicurezza ed evitando spostamenti inutili. «Il decreto del Governo – spiega Da Lan – inserisce gli ottici tra le attività che possono continuare a operare allo scopo di fornire un servizio ritenuto di prima necessità. È bene, però, che l’utente che necessita della nostra assistenza contatti l’ottico di fiducia telefonicamente. E concordi orari e modalità in modo da poterlo accogliere in maniera tempestiva, evitando spostamenti non necessari, così come prescrive la legge. Ma anche come è giusto che sia in questo particolare momento».

«A tutti i clienti – conclude Da Lan – gli ottici optometristi di Federottica Belluno garantiscono le massime cautele igieniche e sanitarie, consapevoli della necessità di proteggere ogni persona dal rischio. La collaborazione di ognuno è essenziale per essere efficaci». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto