Castion in dodici mesi e altrettante fotografie: torna il calendario della Pro loco

Castion in dodici mesi e altrettante fotografie: torna il calendario della Pro loco

La chiesetta di villa Buzzati, a San Pellegrino. E quella di San Mamante, lungo i tornanti del Nevegal. Gli scorci di Modolo e i murales di Cirvoi, ma anche le vecchie case con il “pecol” e la cascatella della Calmada. In pratica, il Castionese in dodici scatti.

Torna il calendario della Pro loco Pieve castionese. E quest’anno è un’opera collettiva. Perché le fotografie che occupano i mesi da gennaio a dicembre sono state scattate dagli allievi del corso organizzato qualche mese fa, e tenuto da Guido Lettieri. Di fatto, sono gli stessi castionesi a proporre le immagini del loro territorio. All’alba, al tramonto, in pieno giorno, d’estate, d’autunno… 

Il calendario 2021 è già in distribuzione. È gratis e si trova negli esercizi commerciali del Castionese. Ovviamente, le offerte alla Pro loco sono gradite, anche semplicemente rinnovando o sottoscrivendo la tessera da socio (info@prolocopievecastionese.it).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto