Cantieri stradali: adesso tocca alla Carnica e alla 51 bis

Cantieri stradali: adesso tocca alla Carnica e alla 51 bis

Che non si dica che code e disagi sono tutti concentrati sulla viabilità da e per Cortina. Giammai. Da ieri mattina anche il tratto da Tai verso il Comelico è interessato da cantieri, semafori e movieri, con tutto quello che ne consegue.

Anas sta lavorando sulla 52 Carnica, all’altezza di Santo Stefano. I lavori sono cominciati ieri (martedì 6 ottobre) e andranno avanti fino al 4 dicembre. È previsto il rifacimento del muro di controripa, con senso unico alternato nel segmento immediatamente precedente e successivo il cantiere, in Comune di Santo Stefano.  

Sempre nell’ambito del piano straordinario per Cortina 2021 sono stati programmati, inoltre, ulteriori lavori lungo la strada statale 51 di Alemagna. Si tratta dell’allungamento del percorso ciclopedonale nel territorio comunale di Domegge. In questo caso, il cantiere prevede l’istituzione del senso unico alternato dalle 7 di oggi (7 ottobre) fino alle 18.30 del 23 dicembre. 

 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto