Campionato Open: Chies e Sedico sono le uniche a punteggio pieno

Campionato Open: Chies e Sedico sono le uniche a punteggio pieno

In marcia a punteggio pieno: Chies e Sedico infilano la loro terza vittoria consecutiva. E continuano a dettare legge nel campionato Open del Csi. Da evidenziare anche i due successi esterni di Sottocastello e Bellunese (in foto). 

Nell’altro girone, il tornado Soccher si abbatte a suon di gol sul Vignui e rafforza il primato in graduatoria. Di seguito il resoconto completo dell’ultima giornata. 

Girone A

Chies-Cantine Riunite 3-0 (Mattia Dal Paos, Nicola D’Incà, Matteo Pianca) 

Farrentina-Sottocastello 1-2 (Mattia Sampieri; Gianluca Boscaro, Leonardo Cavalet)

Bar Quadrifoglio-Sedico 0-2 (Elia Mezzacasa, Davide De Bon)

Cral Farrese-Bellunese 1-2 (Massimiliano Barp; Giuseppe Musumeci, Luca Ruocco)

Riposa: Villabruna

Classifica: Chies e Sedico 9; Bellunese Calcio 7; Sottocastello 6; Bar Quadrifoglio 3; Farrentina 1; Cral Farrese e Cantine Riunite; Villabruna -1.

Girone B

Virtus Nemeggio-Segusino 1-0 (Matteo Polloni)

Le Ville-Csi Arsiè 4-2 (Monferone 2, Tavernaro, Zuliani; Faoro, Zancanaro)

San Vittore-Sovramonte 3-1 (Mirko De Boni 2, Maddalozzo; Davide Dal Cortivo) 

Vignui-Soccher 1-7 (Eros De Col; Roberto Sain 2, Michele De Cesero 2, Roberto Zampieri 2, Tommaso Carlin)

Riposa: Plavis Red Pub

Classifica: Soccher 7; Virtus Nemeggio 6; Le Ville 4; Csi Arsié, Segusino, San Vittore e Plavis Red Pub 3; Sovramonte e Vignui 1.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
csi
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto