Campionati dilettantistici: troppi positivi al Covid, sospesa la prima giornata

Campionati dilettantistici: troppi positivi al Covid, sospesa la prima giornata

 

Ancora troppo alto il rischio di contagi. E soprattutto il numero di positivi al Covid: così, viene sospesa la prima giornata dei campionati dilettantistici.

Non si giocherà, quindi, sabato 12 e domenica 13 settembre: né in Promozione, né in Prima e Seconda categoria. E tantomeno a livello giovanile, tra Juniores, Allievi e Giovanissimi. 

Lo ha comunicato ufficialmente il Comitato regionale della Figc: «Presa conoscenza del nuovo Dpcm – si legge nella nota – constatato l’evolversi della situazione sanitaria, con casi di positività tra le squadre, in attesa di delucidazioni da parte degli organi sovraordinati in riferimento all’isolamento fiduciario (provvedimento che, se rimanesse tale, rischia di inficiare il futuro dell’attività), il Consiglio direttivo delibera di sospendere la prima giornata». La data per il recupero sarà resa nota nei prossimi giorni. 

Ieri, intanto, sono usciti i calendari: clicca qui per scoprire il cammino delle bellunesi, giornata dopo giornata.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto