Calano di 20 unità i casi attualmente positivi, ma i decessi toccano quota 82

Calano di 20 unità i casi attualmente positivi, ma i decessi toccano quota 82

 

Il bilancio dei decessi si fa sempre più pesante anche in provincia di Belluno. Ben 82 persone, risultate positive al Covid, hanno perso la vita.

Le ultime vittime, in ordine di tempo, sono tre donne: un’anziana di 81 anni, ricoverata in Malattie Infettive Covid di Belluno. E un’altra di 89 anni, in Medicina Covid (bassa intensità nell’ospedale di comunità). Stamattina, invece, è spirata una paziente 72enne, anche lei ricoverata in Medicina Covid

Ma a dare un po’ di sollievo è il fatto che cala il numero dei casi attualmente positivi nel Bellunese: ieri erano 635, oggi 615. Di conseguenza, 20 in meno.

C’è, invece, un ricovero in più all’ospedale San Martino (35 i posti letto occupati in area non critica, 5 in terapia intensiva), mentre non cambia il quadro all’ospedale di comunità (18 pazienti) e ad Agordo (26). E i bellunesi in isolamento domiciliare? Ora sono 1.110, 28 in meno di ieri.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto