Fiamme dai bidoni dell’immondizia, a fuoco un balcone

Fiamme dai bidoni dell’immondizia, a fuoco un balcone

Balcone a fuoco, momenti di apprensione per una famiglia di Pecol di Val di Zoldo. L’incendio, per cause ancora al vaglio dei vigili del fuoco, è divampato questo pomeriggio intorno alle 13.50, all’esterno di una casa di Via dei Fogher, sul balcone, dove erano posizionati i bidoni per la raccolta dei rifiuti.

Fondamentale l’intervento tempestivo della squadra del locale distaccamento volontario dei pompieri: in dieci, con l’aiuto di un’autopompa e un’autobotte, hanno avuto prontamente ragione delle fiamme, impedendo che l’incendio si propagasse all’interno dell’abitazione.

Sul posto anche una squadra del comando provinciale di Belluno. Le operazioni di spegnimento delle fiamme e di messa in sicurezza dell’abitazione si sono concluse verso le 16.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto