Birreria Pedavena rinnova il sito web: «Si può prenotare online il tavolo»

Birreria Pedavena rinnova il sito web: «Si può prenotare online il tavolo»

Birreria Pedavena ha deciso di rinnovare la propria immagine e il sito web con il supporto di Larin Group. Una veste grafica completamente rinnovata grazie anche alle campagne fotografiche e video, realizzate dalla fully remote company della provincia di Belluno, non solo del locale ma anche di tutta la fabbrica.

Partita come semplice birrificio, nel corso degli anni Birreria Pedavena si è ampliata sempre di più fino a diventare la più grande d’Italia con al suo interno un ristorante, un parco e un museo. La Birreria vende ogni anno più di 6.000 ettolitri di birra, che corrispondono a circa 3.000.000 di birre piccole.

Il nuovo sito progettato dal team web di Larin permette non solo di rimanere aggiornati sulle novità e gli eventi in programma, ma anche di prenotare il proprio tavolo in una delle sale del locale per rilassarsi in compagnia. 

«Siamo molto felici di essere il punto di riferimento per la comunicazione digitale di una delle più importanti realtà della nostra provincia – racconta Michele Da Rold, Chief Sales Officer di Larin Group – I settori food e beverage, è risaputo, rappresentano un’eccellenza del nostro territorio. Il nostro obiettivo è quello di generare un impatto positivo per tutto il sistema. Grazie al lavoro con Birreria Pedavena abbiamo aggiunto un ulteriore tassello a questo nostro progetto».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto