Belluno Kids Festival: alla ricerca di nuovi volontari

Belluno Kids Festival: alla ricerca di nuovi volontari

Come ogni anno, il Belluno Kids Festival cerca volontari. I candidati avranno l’opportunità di contribuire alle principali attività che muovono la macchina organizzativa della manifestazione, come l’ospitalità, la promozione e l’allestimento degli spazi. Potranno conoscere dall’interno la magia del festival teatrale, incontrare artisti e compagnie nazionali.

Si cercano persone dai 14 anni in su, curiosi, volenterosi, dotati di senso pratico, appassionati di teatro e non, con tanta voglia di fare o alla ricerca di una nuova esperienza per assistenza e supporto logistico per allestimenti; supporto ai servizi di accoglienza per il pubblico e gli ospiti; gestione dei punti informativi; supporto per attività di comunicazione. 

Sarà possibile candidarsi fino al 20 agosto, mentre la terza edizione del Festival di arte e teatro per le nuove generazioni si terrà dal 2 al 5 settembre nel centro di Belluno. 

Per informazioni, è attivo il sito www.bellunokids.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto