“Autumn Cup”: grande festa sul rettangolo verde per 240 Pulcini

“Autumn Cup”: grande festa sul rettangolo verde per 240 Pulcini

È andata in scena lo scorso weekend, a Sedico, la prima edizione della “Autumn Cup”, riservata alla categoria Pulcini. Il torneo, promosso dalla Dolomiti Bellunesi, è sfociato in un bellissimo momento di aggregazione che ha coinvolto quasi tutte le società della provincia: nello specifico, erano presenti 18 formazioni (su 22 realtà calcistiche del territorio bellunese).

Ben 240 bambini si sono divertiti sul rettangolo verde. E ogni squadra ha dato vita a cinque partite da 15 minuti, per un totale di 90 gare nell’arco di un solo pomeriggio.

Al via, Agordina, Cavarzano, Arten, San Vittore, Lg Valbelluna, Alpago, Sois, Fiori Barp Mas, Lamonese, Juventina Mugnai, Ponte nelle Alpi, Domegge, Pedavena, Plavis, Cadore, Limana, Castion e Comelico. Tante protagoniste per una grande festa dello sport. E della condivisone.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto