Auto esce di strada e finisce rovesciata nel fosso. Feriti marito e moglie

Auto esce di strada e finisce rovesciata nel fosso. Feriti marito e moglie

Prima la perdita del controllo e l’uscita di strada. Poi la carambola dentro il fosso. Infine, le sirene dell’ambulanza. Fotogrammi di un incidente rocambolesco, capitato ieri pomeriggio (domenica 2 aprile) ad Arsiè, in località Giaroni. L’auto è finita ruote all’aria e sono serviti i vigili del fuoco. Ferite le due persone che erano all’interno, marito e moglie.

Lo schianto è successo attorno alle 14. Al momento non è stato possibile ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Ma pare che tutto sia partito da una sbandata.

I pompieri, arrivati sul posto, hanno messo in sicurezza la macchina e lavorato di cesoie sulle lamiere per estrarre dai rottami uno dei due coniugi, rimasto incastrato. L’altro, invece, è riuscito a venir fuori autonomamente, nonostante le ferite. I due sono stati presi in carico dall’ambulanza e trasferiti al pronto soccorso.

Sul posto anche i carabinieri, per deviare il traffico ed eseguire i rilievi del sinistro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto