Frontale con un camion ad Arsié: muore un 43enne trentino

Frontale con un camion ad Arsié: muore un 43enne trentino

Auto contro camion, purtroppo c’è una vittima. Incidente mortale, questo pomeriggio ad Arsié, sulla Statale 50 bis /var, poco prima della galleria di Primolano, al chilometro 4,5.

Un’auto e un camion si sono scontrati frontalmente. Lo schianto, tremendo, non ha lasciato scampo alla persona che era alla guida dell’automobile, che dopo l’impatto ha finito la sua corsa tra il mezzo pesante e il guard-rail. La vittima è un 43enne residente a San Martino di Castrozza. Dai primi accertamenti delle forze dell’ordine sembra che l’uomo, che viaggiava in direzione Bassano al volante della sua Seat Leon, abbia invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con il camion condotto da un 55enne della provincia di Gorizia, che trasportava billette di fonderie, finite sulla sede stradale. Anche il camionista è rimasto ferito, ma in maniera non grave, ed è stato trasportato, sotto shock, all’ospedale di Belluno.

Sul posto i carabinieri della stazione di Quero e i vigili del fuoco dei comandi di Belluno e Feltre, che hanno provveduto allo spostamento del mezzo pesante. Sul posto è giunto anche l’elicottero del Suem 118 per il trasporto del ferito.

Traffico in tilt, anche a causa dei soliti curiosi che si fermano per osservare la macabra scena. La Statale è rimasta chiusa in entrambe le direzioni di marcia. Chiuso anche lo svincolo con la SS47. Le auto sono state deviate lungo le Scale di Primolano. Le operazioni messa in sicurezza e recupero dei mezzi sono durate parecchie ore.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto