Asilo di Anzù più bello e fruibile: sono stati installati i nuovi giochi

Asilo di Anzù più bello e fruibile: sono stati installati i nuovi giochi

Un asilo più bello e fruibile, anche all’esterno. Posizionati nei giorni scorsi i nuovi parchi gioco all’aperto all’asilo di Anzù. Un investimento di circa 10mila euro che, come spiega il consigliere delegato alle manutenzioni del Comune di Feltre, Sebastiano Slongo, non sarà l’unico: «La vecchia dotazione mostrava da tempo i segni dell’usura, che avevano reso alcune strutture praticamente inservibili. Grazie a parte degli introiti degli oneri di urbanizzazione siamo riusciti a finanziare questo primo intervento, a cui in futuro ci auguriamo possano seguire, compatibilmente con le risorse a disposizione. altre azioni analoghe».

L’intervento si inserisce anche nel quadro degli investimenti finalizzati a garantire un livello crescente di sicurezza nelle dotazioni di arredi e strutture scolastiche a beneficio soprattutto dei più piccoli. «In questo ambito – conclude Slongo – si inquadra anche l’installazione delle protezioni copri-termosifone ad angoli smussati che stiamo portando a termine presso le scuole materne di Anzù, Tomo, Vellai, Vignui e alla primaria di Feltre, finanziata per circa 28 mila euro».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto