Aperta la campagna skipass online: il Nevegal scia già sul web

Aperta la campagna skipass online: il Nevegal scia già sul web

 

Lo slogan c’è: “SciAmo Nevegal”. La campagna per le prevendite anche: da ieri è possibile acquistare lo skipass per la prossima stagione invernale. Insomma, anche quest’anno il Colle è salvo. E punta già forte sul rilancio. Perché è vero che sarà un inverno di transizione. Ma l’entusiasmo è già bello carico. E nonostante l’incertezza dovuta alle misure anti-Covid e ai prossimi Dpcm (ancora tutto in ipotesi, niente di certo), la stazione sciistica sta già lavorando per l’apertura. 

Da ieri, come detto, è possibile acquistare lo stagionale. Direttamente dal sito https://nevegal2021.it/ dove è spiegato anche il progetto della nuova società che ha rilevato la ski area dopo l’addio dell’Alpe. Gli irriducibili dello sci sulla Coca hanno già provveduto alla sottoscrizione: 69 euro per i bambini e 99 euro per gli adulti. Una prova d’amore fortissima per il Nevegal, che anche ieri, impianti fermi e sci di là da venire, ha registrato il pieno di escursionisti sui sentieri (e il supermercato ha riaperto i battenti). Insomma, c’è vita in zona Piazzale. Ora non resta che attendere la neve e l’avvio della stagione.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto