Ancora il fuoco, la strada resta chiusa: attivata la Dad per gli studenti zoldani

Ancora il fuoco, la strada resta chiusa: attivata la Dad per gli studenti zoldani

Le fiamme tengono ancora sotto scacco il Longaronese. E il territorio zoldano. 

Come confermano i vertici di Veneto Strade: «La situazione sul versante della strada provinciale 251 della Val Zoldana e Val Cellina resta difficile. L’incendio è avanzato verso la località Mezzocanale: in cresta, appena dopo l’incrocio per Soffranco, a circa 30 metri dalla strada. E scarica sassi. I rocciatori stanno disgaggiando e la viabilità resta sospesa». 

Per questo, il sindaco Camillo De Pellegrin si è prodigato per attivare la didattica a distanza: «La situazione incendi sembra in peggioramento, a maggior ragione le tempistiche di riapertura della strada non sono prevedibili. In ogni caso, non avverrà prima di una settimana. Per tale motivo, viste anche le segnalazioni delle famiglie, è stato chiesto agli Istituti superiori che non abbiano già provveduto, di attivare la Dad per gli studenti della val di Zoldo». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto