Altro turno infrasettimanale in D: tris di trasferte per le bellunesi

Altro turno infrasettimanale in D: tris di trasferte per le bellunesi

Ancora in campo. Il campionato di serie D non conosce soste ed entra nel rettilineo conclusivo. 

Domani, infatti, andrà in scena un turno infrasettimanale: l’ennesimo di questa tribolata stagione (su ogni campo, calcio d’avvio alle ore 16). 

L’Union Feltre si gioca le residue chance di salvezza in casa del Caldiero Terme, quinta forza del torneo e in forma smagliante, se è vero che non più tardi di domenica scorsa ha sbancato Chioggia. Ma i verdegranata, al momento penultimi, hanno disperato bisogno di punti. Quantomeno per agganciare il treno playout.

A proposito di salvezza, obiettivo vicino per il San Giorgio Sedico, ma il momento non è dei migliori. E a San Martino di Lupari, contro la Luparense, servirà un’autentica impresa. A Bolzano, infine, chiude il programma il Belluno, ospite di una Virtus invischiata nella lotta per non retrocedere. Dopo il rocambolesco 3-4 col Cartigliano, i gialloblù vogliono rimettersi in marcia lungo la strada dei playoff. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto