Agrimont, la fiera di primavera slitta a fine estate: 12 e 13 settembre

Agrimont, la fiera di primavera slitta a fine estate: 12 e 13 settembre

 

È considerata la fiera di primavera per eccellenza. Ma, almeno, per quest’anno, diventerà la fiera di fine estate.

Sì, perché Agrimont viene rinviata a metà settembre: nello specifico, a sabato 12 e domenica 13, quando il quartiere fieristico di Longarone spalancherà le porte anche al Festival delle Foreste. 

«Alla luce delle nuove misure di contenimento per l’emergenza Covid-19, decise della presidenza del Consiglio dei Ministri, ci troviamo costretti a posticipare di alcuni mesi la data di Agrimont 2020 – sono le parole di Gian Angelo Bellati, presidente di Longarone Fiere Dolomiti -. La salute degli espositori e dei visitatori è per noi una priorità assoluta. Non appena l’emergenza sarà rientrata e anche i nostri uffici saranno nuovamente operativi, seguiranno ulteriori informazioni». 

Il momento è davvero delicato: «Esprimiamo la nostra vicinanza alle aziende e alle persone che, direttamente o indirettamente, stanno subendo come noi gli effetti di questa emergenza, con fiducia nel futuro. E la voglia di tornare più operativi di prima». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto