“Age Management”: due corsi per i lavoratori promossi dal Csv

“Age Management”: due corsi per i lavoratori promossi dal Csv

Proseguono i corsi di formazione gratuiti, riservati a lavoratori al di fuori dell’orario di lavoro, grazie all’impegno del Csv Belluno Treviso; c’è tempo per iscriversi fino a venerdì 15 aprile.

Il tutto si svolge nell’ambito del progetto “Age Management: ibridazione e trasmissione delle competenze”. 

È una novità il corso di “Negoziazione, comunicazione efficace e gestione dei conflitti” (12 ore): si terrà sabato 30 aprile e sabato 21 maggio, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30, nella sede del Csv in via del Piave 5. 

Alla seconda edizione, invece, il corso di “Project management” (16 ore) che si svolgerà sabato 14  maggio e sabato 21 maggio, dalle 9 alle 18 sempre in via del Piave 5. Si tratta di un corso base di progettazione europea, che a nozioni teoriche abbinerà laboratori pratici di progettazione sui programmi europei Erasmus + ed European Solidarity Corps. 

Possono partecipare lavoratori impiegati part time o full time presso datori di lavoro di imprese private, ma anche titolari d’impresa, coadiuvanti, liberi professionisti e lavoratori autonomi. Non c’è un limite d’età (la precedenza sarà riservata a over 54 e ai residenti nelle provincie di Belluno e Treviso). L’unico vincolo è la residenza in Veneto.

Per partecipare è necessario inviare la propria manifestazione di interesse specificando il corso al quale si intende partecipare entro venerdì 15 aprile all’indirizzo europa@csvbelluno.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
csv
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto