Accordo rinnovato: Sportful e Karpos vestiranno ancora lo sport invernale

Accordo rinnovato: Sportful e Karpos vestiranno ancora lo sport invernale

È stato rinnovato l’accordo tra il Comitato regionale veneto della Fisi (federazione italiana sport invernali) e i brand Sportful e Karpos (rispettivamente dello sci di fondo e dello sci alpinismo) di Mvc  Group, l’azienda feltrina da sempre legata a doppio filo con gli sport invernali.

Sportful è il title sponsor del Campionato regionale Giovani-Senior di fondo, circuito che si articola su cinque prove e che vede al via le promesse degli sci stretti veneti insieme agli atleti più esperti. Inoltre, Sportful è partner tecnico del comitato per quanto riguarda la fornitura del materiale da gara per le squadre regionali, mentre Karpos è partner tecnico per lo sci alpinismo.

«Sportful e Karpos non sono soltanto leader mondiali nei rispettivi settori, ma hanno un legame profondo con un territorio nel quale hanno sede e operano» sottolinea il presidente del Comitato regionale Fisi, Roberto Visentin. «Per noi è un grande orgoglio dare continuità a una collaborazione storica».

«Sportful è nata con lo sci di fondo ed essere vicini a questa disciplina è per noi un qualcosa di naturale, potrei dire una filosofia di vita» aggiunge Alessio Cremonese, amministratore delegato di Mvc Group. «Siamo felici di confermare anche per questa stagione la nostra vicinanza agli sport invernali del Veneto, un movimento che ha sempre dato un contributo fondamentale allo sci di fondo italiano e che ci auguriamo possa essere anche nei prossimi anni un serbatoio importante per le nazioni azzurre. Allo stesso modo, con grande entusiasmo continuiamo a sostenere con Karpos lo sci alpinismo, disciplina in continua ascesa».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto