A portata di click: un nuovo portale per conoscere Longarone

A portata di click: un nuovo portale per conoscere Longarone

Direzione turismo: nasce il sito “Visit Longarone”.

Il nuovo portale è stato pensato con l’intento di far conoscere meglio Longarone e le sue frazioni: sarà possibile così approfondire la storia, le tradizioni, la natura e i musei presenti sul territorio, ma non solo. 

Una sezione è stata interamente dedicata all’accoglienza dei commercianti e degli esercenti, e verranno forniti ai visitatori i loro contatti utili. Una sezione è stata poi realizzata per le associazioni, in modo da promuovere gli eventi e le manifestazioni. In questo senso, il portale è pensato per un pubblico che includa sia il cittadino residente, sia il turista desideroso di visitare Longarone e frazioni: di conseguenza, è stato realizzato in lingua italiana e tradotto in lingua inglese, tedesca e spagnola. Non mancheranno poi fotografie e brevi video, oltre a una mappa interattiva e al catalogo “Longarone racconta”. 

Giovedì 21, il sito sarà presentato al Centro culturale: appuntamento alle 20.30. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto