A passeggio invece che in quarantena. Denunciati marito e moglie di Tambre

A passeggio invece che in quarantena. Denunciati marito e moglie di Tambre

Impossibile non notarla: era scesa dall’auto e camminava lungo la strada. Completamente senza mascherina, in mezzo ad altre persone. I carabinieri in giro per i controlli del caso si sono avvicinati per richiamare la donna al suo dovere. E a quel punto, di fronte al nome e cognome, e al controllo incrociato dei dati, non hanno avuto dubbi: quella donna non poteva trovarsi per strada, perché positiva. Evidentemente aveva violato la quarantena, insieme al marito che la stava aspettando in macchina. Inevitabile la denuncia per i due, 78 e 80 anni, residenti a Tambre.

Il fatto è capitato in località Sant’Anna, attorno alle 15. La coppia si trovava in isolamento domiciliare dal 9 ottobre. Ora, oltre a dover stare in casa come prevede la quarantena, dovranno rispondere per aver violato le leggi sanitarie. Per la donna, è scattata anche la contravvenzione per il mancato utilizzo della mascherina.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto