“Mister Italia”: anche un 25enne di Longarone in lizza per lo scettro

“Mister Italia”: anche un 25enne di Longarone in lizza per lo scettro

C’è anche un ragazzo di Longarone tra i pretendenti allo scettro di “Mister Italia 2023”: è Simone Borsatti. 

Il venticinquenne, consulente di marketing con la passione per lo sport, è tra i 95 pre-finalisti provenienti dall’intera penisola, isole comprese, che giovedì 24 agosto a Giulianova si contenderanno i 40 pass per la finalissima condotta da Jo Squillo. E in programma due sere dopo allo Stadio del Mare di Pescara. 

In Abruzzo, Simone potrà quindi andare a caccia del titolo più ambito in un concorso che nel corso degli anni ha lanciato, tra gli altri, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco di Pescara sabato 26 agosto ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto