L’Alpago si affilia all’Atalanta: «Straordinaria opportunità di crescita»

L’Alpago si affilia all’Atalanta: «Straordinaria opportunità di crescita»

Nasce una nuova e importante sinergia, in ambito calcistico. L’Alpago si affilia all’Atalanta. 

«È l’inizio di un nuovo percorso di collaborazione – spiegano dalla società gialloverde – con una delle realtà più all’avanguardia a livello di settore giovanile in Italia. L’obiettivo è quello di far crescere i nostri ragazzi attraverso un rapporto diretto e costante con la realtà bergamasca e lo scambio di visite tra gli allenatori delle due società, che avranno così l’opportunità di confrontarsi e scambiarsi idee e opinioni». 

Ieri nella Conca era presente Luca Silvani, responsabile scouting dell’attività di base nerazzurra, con cui è stato formalmente finalizzato il progetto di affiliazione: «Essere il punto di riferimento per l’Atalanta a livello provinciale è senz’altro un aspetto che ci carica di responsabilità, ma anche di grande prestigio, con la consapevolezza che potrà diventare un’opportunità di valorizzazione per tutto il territorio a livello di settore giovanile».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto