Trentuno nuove positività nelle ultime 24 ore. E due i decessi di pazienti risultate positive al Covid: una aveva solo 66 anni, l’altra 89.
Tornando ai casi positivi, la metà è riferita a controlli in tre Centri servizi del territorio. Come da prassi, in queste case di riposo, saranno condotti tutti gli accertamenti previsti dal protocollo e le conseguenti azioni di isolamento, quarantena e sanificazione. Per il resto, un solo caso è riferito ai noti Comuni del Comelico e 8 all’area del Cadore.
A livello scolastico, le classi impegnate con casi di positività sono complessivamente 38: buona parte di queste, relative alla zona Comelico-Cadore-Ampezzano. A questo proposito, si è reso necessario un forte potenziamento dell’offerta tamponi a Tai di Cadore.
Rimane sostanzialmente stabile, invece, il numero delle persone ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti, tutti in area non critica (26 a Belluno e 6 a Feltre).





