“5 casere”: iscrizioni aperte per la podistica non competitiva

“5 casere”: iscrizioni aperte per la podistica non competitiva

Si lavora alla quattordicesima edizione della “5 casere”, la podistica non competitiva che si disputa a Provagna di Longarone ed è organizzata in ricordo di Lionello Zangrando e Ivo Stragà. Il presidente del Gruppo Sportivo Provagna, Salvador, guida una macchina ben collaudata nei meccanismi: «Siamo partiti a maggio con i volontari che hanno colorato il paese di rosa per il passaggio del Giro d’Italia, mentre in questi giorni stiamo pulendo i sentieri e tracciando i percorsi». Sarà tutto pronto per domenica 25 giugno, quando alle 9.30 partirà la gara podistica amatoriale di 10 km circa: non mancherà un percorso ridotto di 4 km. Tutti i partecipanti beneficeranno dei numerosi ristori lungo il percorso e, al termine delle premiazioni, ci sarà un piatto di pasta (anche “gluten free” per celiaci). 

Le iscrizioni alla pedonata sono aperte online sul sito ww.keepsporting.com e si potranno effettuare sul posto, fino a 10 minuti dalla partenza. 

Il comitato organizzatore ringrazia tutti i collaboratori, gli enti e gli sponsor che permettono di realizzare la manifestazione. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto