“24h bike for Pollicino”: mancano tre volontari per la pedalata solidale

“24h bike for Pollicino”: mancano tre volontari per la pedalata solidale

Ancora pochi giorni alla “24h bike for Pollicino”, la pedalata solidale firmata dall’associazione Oltre Team che si svolgerà a Belluno il prossimo weekend, durante la 24 ore di San Martino. L’appuntamento con i pedali virtuali vedrà lo start allo stand del Comitato Pollicino (ore 14 di sabato) con un solo obiettivo: pedalare 24 ore di seguito per trasformare i chilometri in donazioni da devolvere a Casa Pollicino. 

Una cinquantina i ciclisti che, a turno, saliranno su due dei tre rulli messi a disposizione da Enrico Viel e Roberto D’Incà di Robi Bike. Uno, invece, verrà dedicato completamente a Luca Viol, atleta trevigiano e portacolori dell’Ultracycling Italia, che pedalerà tutte e 24 le ore con l’intento di totalizzare il maggior numero di chilometri possibili.

Ma per completare la lista dei ciclisti mancano ancora tre volontari all’appello. «Siamo fiduciosi di trovare alcuni amici che vogliano condividere la nostra passione e allo stesso tempo contribuire a fare del bene per Pollicino – commenta Luca Mares, presidente dell’associazione Oltre Team -. Abbiamo raccolto moltissime adesioni, una cinquantina di persone pronte a faticare per una giusta causa. Ma abbiamo ancora tre sessioni da coprire per il sold-out: due biciclette dalle ore 3 alle 4 e una per la successiva, fino alle 5 di domenica mattina». 

basta accedere al sito internet www.oltreteam.it e cliccare l’immagine in evidenza inerente l’evento “24h bike for Pollicino”. All’interno è riportata punto per punto la procedura per consultare la lista delle ore libere e la modalità per comunicare la sessione che si vuole pedalare.

In alternativa, è possibile contattare Mares al numero 393 5710986 per registrarsi gratuitamente e coprire le ore che mancano.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto