Jack Nicholson nei boschi di Melere: proiezione all’aperto di Shining

Jack Nicholson nei boschi di Melere: proiezione all’aperto di Shining

Un bosco di notte fa paura? Allora è la location ideale per proiettare un film thriller. Anzi, “il” thriller per eccellenza: “Shining”. 

A 40 anni dalla prima uscita in sala del capolavoro di Kubrick, l’associazione Castle of Fantasy organizza la proiezione all’aperto della pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King. Fin qui niente di strano: il cinema en plein air è un must dell’estate. La novità è che a fare da sala cinematografica saranno i boschi di Melere. L’Overlook hotel e le ambientazioni sembreranno ancora più realistiche. E Jack Nicholson sfodererà la sua performance migliore.

L’appuntamento è stasera (sabato 22 agosto) alle 21. Ingresso gratuito previa prenotazione online su www.castleoffantasy.it. Durante la proiezione, grazie alla collaborazione con la Pro loco Trichiana che gestisce l’area, sarà aperto il chiosco con bibite, panini e popcorn.  

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto