Carnet ricco: cinque appuntamenti per “R-estate a Trichiana”

Carnet ricco: cinque appuntamenti per “R-estate a Trichiana”

“R” come ripartire. E difatti è proprio questo l’obiettivo della Pro loco di Trichiana: ricominciare le attività, anche se sagre e simili sono dimezzate o quasi impossibili. Quindi, ecco una rassegna per i mesi post-Covid. Il titolo dice tutto: “R-estate a Trichiana”. E la proposta mette insieme sport, spettacolo, gastronomia e divertimento.

Sono cinque gli appuntamenti in programma. Si comincia il 1° agosto in piazza a Trichiana (alle 20.30), con la premiazione del concorso “Disegna la maglietta di Melere 2020”, seguito dai ragazzi delle scuole medie. A seguire, spettacoli itineranti sui balconi, con “Nonna Olivia” e la compagnia di artisti di strada dei “Pomi d’ottone”.

Secondo appuntamento il giorno dopo, 2 agosto. E ci si alza di buon mattino, perché alle 8.30 a Melere è in programma la prova del Tour Trevigiano di corsa di orientamento.

Terzo appuntamento l’8 agosto con la seconda edizione di “Melere incontra i vini bellunesi”: alle 17, degustazione guidata con esperti sommelier. Il 9 agosto invece, una giornata dedicata alle famiglie: sempre a Melere (a partire dalle 10) si imparerà come costruire un aquilone e come farlo librare nel cielo.

Infine, il 29 agosto, “Vino in villa”: a villa Alpago Novello, a Frontin, degustazione con cena.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto