Estate di divertimento con cinque film sotto le stelle: li proietta la Pro loco

Estate di divertimento con cinque film sotto le stelle: li proietta la Pro loco

Quattro serate, cinque pellicole. Non è il prendi tre paghi due: è “Cinema sotto le stelle”, rassegna della Pro loco di Sedico, organizzata insieme al Comune. Ogni mercoledì un film diverso. Con una location di grandissimo effetto: il cortile di Villa Patt. Perché è vero che il Covid ha rallentato cinema e teatri, ma non ha certo fermato la voglia di storie e neppure la buona volontà organizzativa di gruppi e associazioni. 

La Pro loco ha già pensato a tutto. Proiezioni nella corte grande della vecchia villa. E in caso di maltempo, all’interno. D’altronde gli spazi non mancano. E non manca neanche l’offerta cinematografica, condita da un fornitissimo chiosco di bibite e popcorn, sempre attivo. Si comincia mercoledì 29 luglio: alle 21 c’è “Wonder Park”, film d’animazione per ragazzi e famiglie. E prima, la premiazione dei volontari e dei partecipanti al progetto “Pedibus”.

Il mercoledì successivo (5 agosto) verrà proiettato “La pelle dell’orso” con Marco Paolini. Mentre il 12 agosto è in calendario un doppio appuntamento con il regista Lorenzo Cassol e con i suoi film “Bianco come il nero” e “L’aurora”. Chiude la rassegna, il 19 agosto, “Rocketman”. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto