Centro estivo e Ludovacanze: due mesi e mezzo di attività per i piccoli

Centro estivo e Ludovacanze: due mesi e mezzo di attività per i piccoli

Un servizio per i genitori, un’occasione per i bambini. A Sedico è tempo di centri estivi e la partecipata comunale ha già pronte le iniziative. Due proposte: il centro estivo vero e proprio, per bambini di 4 e 5 anni; e le “Ludovacanze”, per i più grandi, dai 6 agli 11 anni.

Giochi, passeggiate, laboratori, merenda salutare e tante altre attività, dal 17 giugno al 28 agosto (con esclusione della settimana di Ferragosto), per tutta la mattina dalle 7.30 alle 12.30. Nel caso del centro estivo, la base operativa sarà l’asilo Collodi. Mentre le “Ludovacanze” ruoteranno attorno a Villa Patt e al suo splendido giardino.

Le iscrizioni sono già aperte. Le famiglie possono rivolgersi alla Sedico Servizi (0437 85 65 61) o scaricare i moduli di iscrizioni sul sito istituzionale sedicoservizi.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto