Esplosione di centri estivi: il Comune li mette tutti in un unico manifesto

Esplosione di centri estivi: il Comune li mette tutti in un unico manifesto

Centri estivi? C’è solo l’imbarazzo della scelta. Chi aveva timore che il coronavirus potesse cancellare anche le attività di giugno, luglio e agosto si sbagliava di grosso. Solo a Sedico sono programmate 13 diverse attività, spalmate tra la prossima settimana e l’inizio di settembre. E il Comune ha pensato di metterle insieme in un unico manifesto, per consentire alle famiglie di scegliere il centro estivo preferito.

Le attività proposte spaziano dallo sport al grest parrocchiale, dalla scuola calcio all’equitazione, passando anche per il supporto compiti e la natura. La maggior parte dei centri estivi comincerà a metà giugno. Altri invece partiranno già la prossima settimana. I grest parrocchiali si concentreranno nel mese di luglio. Chi volesse sapere luoghi, tipologie di attività e costi, non deve far altro che entrare nel sito istituzionale del Comune di Sedico. Il manifesto è già scaricabile (e in divenire, visto che altre realtà potrebbero aggiungersi alla lista).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto