Con il cuore e per il cuore: due passeggiate proposte dalla Cardiologia di Feltre

Con il cuore e per il cuore: due passeggiate proposte dalla Cardiologia di Feltre

 

La Cardiologia di Feltre ha aderito alla Campagna nazionale per la prevenzione cardiovascolare e, dopo il seguitissimo incontro sulla fibrillazione atriale, propone due passeggiate in collaborazione con l’Associazione Amici del cuore. 

La prima è in programma domani (sabato 15 febbraio), insieme alla Pro Loco di Alano: il ritrovo è alle 14 in via don Pietro Codemo (vicino piazza Martiri) ad Alano, mentre il percorso proposto si snoda su un percorso facile di 6 km sui colli di Alano. È disponibile un servizio navetta con partenza da Pra del Moro a Feltre alle 13.30 (per prenotare, è attivo l’indirizzo mail assofeltrinaamicidelcuore@gmail.com). 

Sabato 29, invece, spazio a un’altra passeggiata di 6 chilometri, ad Arten, con partenza alle ore 14 da piazza Italia.

Le passeggiate hanno lo scopo di promuovere l’esercizio fisico e l’attività motoria e di far conoscere le bellezze del territorio e godono del patrocinio dei comuni di Alano e Fonzaso. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto