I Sommozzatori di Feltre portano a galla la solidarietà: donato un macchinario

I Sommozzatori di Feltre portano a galla la solidarietà: donato un macchinario

 

Il Gruppo Sommozzatori di Feltre ha deciso di aiutare l’Ulss 1 Dolomiti. E, in particolare, il reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale di Feltre, al quale è stato donato un macchinario molto utile per questa fase. Ovvero, un video-endoscopio con luce led e testa per fibroscopi. 

Ma non è finita qui, perché il Gruppo contribuirà a parte delle spese di gestione dell’emergenza (e alla fornitura dei materiali), sostenute dal Comune di Feltre: come l’acquisto dei sacchetti biodegradabili per imbustare le mascherine distribuite alla popolazione.

L’investimento ammonta a 20.000 euro complessivi.

Inoltre, il sodalizio desidera estendere a tutti la possibilità di partecipare a una raccolta fondi per l’Ulss 1 Dolomiti: è sufficiente fare un bonifico di qualsiasi importo intestato a “Gruppo Sommozzatori Feltre”, Iban IT11Z 05034 61110 00000 00055 13, indicando la causale “Ulss1 – emergenza Covid-19”. Poiché le donazioni sono detraibili, è possibile poi richiedere con una mail la ricevuta del versamento, utile a questo scopo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto