La Clivet dona 1500 mascherine a Feltre: «Gesto di grande sensibilità»

La Clivet dona 1500 mascherine a Feltre: «Gesto di grande sensibilità»

 

Il romanzo della solidarietà, ai tempi del Coronavirus, si arricchisce di un nuovo capitolo. Perché la Clivet Spa, azienda industriale attiva nella produzione di impianti per l’aerazione e il condizionamento, ha donato alla città di Feltre 1.500 mascherine di tipo “chirurgico”.

«Ringraziamo la direzione e il management di Clivet e tutto il gruppo Midea per la sensibilità dimostrata anche in questa occasione – afferma il sindaco Paolo Perenzin -. Si tratta di un gesto di grande sostegno e supporto, che apprezziamo con sincera gratitudine, in un momento di difficoltà soprattutto per le persone più deboli e anziane». 

Le mascherine sono già state smistate: 500 verranno distribuite negli uffici e ai dipendenti comunali impegnati nei servizi essenziali o di operatività esterna, come la nettezza urbana e la manutenzione stradale. Le restanti 1000, invece, spettano all’Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona che provvederà a suddividere la fornitura: una parte andrà a favore delle famiglie delle persone in isolamento fiduciario (quarantena) e una parte tra le due case di riposo di Feltre e di Cesiomaggiore. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto